,

Uomini e perdere peso il testosterone come fattore chiave

Il testosterone è il principale ormone sessuale maschile ed è così importante mantenere livelli normali nel corpo. Il testosterone negli uomini è la chiave per avere un sano corpo. Sapere come aumentare il testosterone per l’uomo e importatne.
Secondo diversi studi, soprattutto uno molto interessante presso la Mayo Clinic. Nel uomo dopo i 40 anni i livelli del l’ormone tendono e perdere peso nel uomo. Inoltre se seguiamo malsani stili di vita, indipendentemente dall’età, la creazione di questo ormone può essere compromessa. Vediamo prima cosa sono i suoi benefici.

Il testosterone uno dei migliori segreti per la perdita di peso nel uomo

A cosa serve il testosterone:

  • (a) migliora la funzione sessuale negli uomini.
    Un fatto interessante è che una vita sessuale attiva, a sua volta, aumenta la produzione di questo ormone. C’è un meccanismo di feedback a questo proposito.
  • (b) mantiene i muscoli in buone condizioni, in termini di volume e la forza.
    Con l’età, il tono muscolare e volume vanno giù, insieme con i livelli del testosterone. Questo è qualcosa che facilmente controllata se pensiamo alla massa del muscolo nei uomini più anziani.
  • (c) mantiene i depositi grassi.
    Come diminuire i livelli del testosterone, aumentato i depositi di grasso. Questo è anche qualcosa che si vede a occhio nudo. Vediamo gli uomini, per quanto riguarda quando la loro età aumenta, hanno meno massa muscolare e una maggiore tendenza a formare depositi di grasso (come perdere peso in una settimana). Tipicamente lo vediamo nelle braccia o le gambe, come perdono il volume muscolare e l’aumento di grasso sul addome.
  • (d) migliorare il senso di autostima e livelli di energia.
    Benessere e una buona quantità di energia sono relativi ad alti livelli di questo ormone. Con l’età e i livelli più bassi, è naturale che ci si stanchi più rapidamente, ma se sono mantenuti i buoni standard, può essere evitato.

Ecco i 11 passi per aumentare i livelli di testosterone e dimagrire

 

  1. Esercizi che coinvolgono più di uno snodo
    Si sono dimostrati più efficaci esercizi che coinvolgono diverse articolazioni per aumentare la produzione del testosterone, che con un solo giunto. Per essere chiari con un esempio: un classico esercizio bicipiti funziona uno snodo (e pertanto non è rilevante per aumentare il livello di testosterone off) mentre squat, che coinvolgono più gruppi muscolari e diverse articolazioni sono molto più efficaci.
    Cosa importante scegliere, se possibile, scegliere di farli nelle ore serali. Abbiamo visto che quelli che si allenano nel pomeriggio, i livelli di testosterone rimangono più stabili e alti.
  2. eseguire esercizi in palestra, con un sacco di pesi
    Lavorando il muscolo al massimo delle loro potenzialità, con solo circa 5 o 6 ripetizioni, è in grado di aumentare i livelli di testosterone.
  3. non bere alcolici
    È stato chiaramente dimostrato che elevati livelli di alcool nel sangue possono produrre non solo la diminuzione significativa nei livelli di testosterone (che può essere tra 20% e 25%), ma che a sua volta può aumentare i livelli di estrogeni (ormoni femminili) che sono naturalmente molto bassi nell’uomo.
  4. dormire correttamente
    Coloro che non dormire almeno sette ore ogni notte, tendono ad avere livelli più bassi di testosterone. Mentre variazioni individuali sono importanti, la produzione dell’ormone (non solo testosterone) si riferiscono a un ritmo quotidiano. Nel caso del testosterone la produzione è durante il sonno, così la conseguenza le erezioni mattutine, un fatto soprattutto così comune. Sono spiegate perché a quel tempo i livelli del ormone sono più alti. Quando si dormono meno di 7 o 8 ore, i livelli continui precipitano in modo chiaro nel corso del tempo. Il sonno aumenta l’energia e questa è una spiegazione.
  5. aumentare il consumo di grassi monoinsaturi
    Mentre non ha una spiegazione completa di questo fenomeno, è chiaro che coloro che hanno una dieta con adeguati livelli di grassi monoinsaturi tendono a mantenere livelli molto più alti di testosterone. Per ricordare, una buona idea è di avere l’abitudine di consumare ogni sera prima di dormire, una manciata di noci. Né è che tenta di passare in quantità, ma di stabilire una routine sana. Cosi si puo dimagrire mangiando sano.
  6. non saltare i pasti
    Trascorrere molte ore senza mangiare (naturalmente non contano le ore di riposo sono altrettanto importanti) può causare ai livelli di testosterone di cadere chiaramente. Per questo, ancora una volta come nel caso precedente, niente di meglio che per stabilire una routine. Non fare più di tre o quattro ore senza mangiare. Con frutta, più che sufficiente e così anche prendersi cura dei nostri livelli adeguati di vitamine. Se siamo per compensare l’idea è sempre sottolineare soprattutto il buon valore nutritivo.
  7. hanno una dieta ricca di vitamina a.
    Questo è molto importante perché la vitamina A è responsabile di diversi aspetti chiavi nella produzione di testosterone. Inoltre, si temeva la funzione chiave diindolylmethane (tenue) che impedisce la conversione del testosterone in estrogeni. Come abbiamo visto sono ormoni femminili estrogeni e il loro aumento può prendere la comparsa dei caratteri sessuali secondari femminili. In particolare se ci riferiamo a gynecom.

Prodotti: Dieta testosterone

Rispondi