,

POCHI RISULTATI CON LE DIETE PER DIMAGRIRE, COME FARE PER PERDERE PESO

Vale la pena davvero mettersi a dieta per dimagrire velocemente o come dicono gli esperti bisogna cambiare stile di vità? Il metodo più facile.

I CATTIVI RISULTATI CHE SI OTTENGONO CON DIETE PER PERDERE PESO

Errori nella dieta

Fare una dieta in cosa risulta? I dati dicono che pochissimi ottengono i risutati FACENDO UNA DIETA PER DIMAGRIRE, anzi spesso finiscono delusi.

POCHI RISULTATI CON LE DIETE PER DIMAGRIRE

Questo è venuto a galla controllando vari studi, che hanno visto ad esempio che 3 anni dopo un programma di perdita di peso, solo il 12% dei partecipanti era riuscito a mantenere il peso almeno il 75% delle persone ha ripreso il peso perso, mentre il 40% aveva guadagnato più peso di quello che aveva inizialmente.

Un altro studio ha trovato che 5 anni dopo un gruppo di donne che ha dimagrito graze a un programma di perdita di peso in 6 mesi, in media avevano preso 3,6 chilogrammi di peso in più di quelli che aveva all’inizio.

QUANTE PERSONE RIESCONO A MANTENERE LA FORMA OTTENUTA

In un altro studio è stato dimostrato che solo il 19% delle persone erano in grado di mantenere il 10% di perdita di peso ottenuta in un programma per 5 anni.

Si è anche visto che questo recupero di peso si verifica indipendentemente dal tipo di dieta che si svolgeva, anche se in qualche dun il peso iniziale viene recuperato ancora più velocemente.

LA DIETA CHE FA RIGUADAGNARE MENO CHILI A LUNGO TERMINE

Uno studio ha confrontato 3 diete, che chi ha una dieta ricca di grassi monoinsaturi ha riguadagnato meno peso rispetto chi fatto una dieta a basso contenuto di grassi.

Quindi, vedete, avere il pensiero di “fare la dieta” causa non solo di recuperare peso, ma in molti casi, si arriva a pesare più dello scatto all’inizio.

In tutte queste analisi pero ho riscontrato un fatto mancante. Quanto invece prendono le persone di chili in più ogni hanno. Dicamoci la verità, con gli anni i chili aumentano. Smettiamo di fare palestra ma continuiamo a mangiare lo stesso quantitativo di cibo giornalmente. Direi che i calcoli non tornano.

Percio se queste persone non avessero perso peso nei successivi 3-5 anni quanto una persona aumenta di peso di meda. Saranno quei 3,6 chili? Quindi qui si differenziano le diete come dimagrire in fretta. Queste diete ti danno un risultato veloce e soddisfacente. Se devi entrare nel costume da bagno in estate e perdere quella ciccia invernale. Se invece i chili si sono fatti di anni e anni di mangiare spazzatura allora uno pensierino a cambiare le cosette di fono si deve. Sopratutto se le diete non hanno funzionato finora.

Leggi il nostro gratuito manuale che ti fara scoprire un veloce metodo per cambiare le cose senza dover cucinare 5 volte al giorno pasti sani ma minuscoli. I quali di solito ci fanno solo prendere appetito non lo fanno diminuire.

Quando facevo diete tipo 5 pasti al giorno minimo ero sempre affamata. Adesso dopo aver scoperto questo metodo ho perso 5kg in tre mesi senza cambiare nulla in particolare nella mia alimentazione e fare esercizi. E mi permetto di mangiare anche dolci 3 volte a settimana minimo. Tra cui un Kinder bueno a bonta a cuore leggero :). Se avessi voluto dimagrire più velocemente avrei fatto anche gli esercizi consigliati ma non mi andava sono molto pigra. Ma adesso visti i risultati inizio a farci un pensierino.

Se vuoi anche tu dimagrire scopri nel manuale gratuito come fare.

Conclusione: mentre c’è una piccola percentuale di persone che riescono a perdere peso e mantenersi in forma, la realtà è che la maggior parte delle persone recuperare loro peso iniziale, anche in molti passaggi finiscono con più peso di quello che aveva all’inizio. Iniziare a pensare differentemente aiuta. Leggi il manuale.

Prodotti: COME PERDERE PESO