,

Come mangiare sano, perdere peso e sentirsi esplosivi

Scorpiamo il segreto di come mangiare sano, perdere peso e sentirsi esplosivi. La giusta alimentazione fa dimagrire istantaneamente senza doversi concentrare sulle calorie.

In questo articolo parleremo di un’alimentazione sana. Se si seguono le indicazioni, si perderà peso senza dover contare le calorie e questa sensazione e estremamente eccitante.

Quando si mangia sano, è possibile impedire gravi malattie come obesità, diabete di tipo II e malattie del cuore, quindi questo articolo può davvero salvarti la vita.

Non mi piace mettere tag su un piano nutrizionale. Si basa su studi scientifici, non in etica, di religione o di un’idea preconcetta. Parliamo di ciò che dovrebbe essere una dieta sana.

Se si desidera chiamare questo piano nutrizionale in qualche modo potrebbe essere “Low carb, il vero cibo”

mangiare sano cibi naturali

CHE SIGNIFICA “BASSO CONTENUTO DI CARBOIDRATI”?

Iniziamo in piccolo spiegando la terminologia.

Basso contenuto di carboidrati nella dieta: riduce al minimo gli zuccheri e gli amidi e li ha sostituiti con alimenti ad alti contenuto di proteine e grassi buoni.

“Cibo reale”: questo significa optare per cibi che sono sempre stati lì, non andando in una scatola. Addio a alimenti e gli alimenti con sostanze chimiche.

Questo piano di pasto non è una dieta. È un modo di mangiare, un cambiamento nello stile di vita, sostenuto da prove scientifiche.

Questo modo di mangiare enfatizza alimenti umani che abbiamo iniziato a mangiare centinaia di migliaia di anni, fino a raggiungere la rivoluzione agricola e industriale.

È stato dimostrato che questo tipo di dieta funziona meglio che una dieta a basso contenuto di grassi, che sono state a lungo raccomandato dalle autorità sanitarie.

ALIMENTI CHE NON SI DEVE MANGIARE

cibi che non si devono mangiare

(ACCUMULANO SOLO GRASSO E MALATTIE)

cibi da evitare

Si dovrebbe evitare i seguenti alimenti:

Zucchero: Dipendenza dal zucchero. Ci rende grassi ed è principalmente responsabile di malattie come obesità, diabete e malattie cardiovascolari.

Perline: Se si vuole perdere peso pane e pasta previene le perline. I grani che hanno glutine (grano, farro, orzo e segale) sono i peggiori. Se volete perdere peso si può avere mangiare sano, come grani di riso e di avena.

Oli vegetali e sementi: addio ai olio di soia, mais e altro ancora. Questi oli sono ricchi di acidi grassi omega-6, che sono dannosi in eccesso.

Grassi trasformati: sono i grassi che sono stati modificati chimicamente, sono molto nocivi per la salute. Essi sono in alcuni alimenti trasformati.

Dolcificanti artificiali: mentre non hanno calorie, gli studi indicano che causano l’obesità e le malattie correlate. Se avete bisogno di un dolcificante, passa alla stevia (dolcificante naturale con pochissime calorie).

Prodotti “Basso contenuto di grassi”: tali prodotti che fingono di essere “sani”, non hanno alcun suono. Essi tendono ad essere molto elaborati e sono pieni di zucchero o dolcificanti artificiali. Sciroppo d’agave è così nocivo come lo zucchero.

Alimenti altamente trasformati: questi alimenti sono a bassi contenuto di nutrienti e ricchi di malsano e niente “sostanze chimiche naturali”.

Importante leggere sempre le etichette, in questo modo, vedrete che non avrete sorprese, cose che sembrano essere sani, non hanno alcun sano aspetto quando lo si guarda in dettaglio. Cosi come dimagrire sara una missione impossibile con questi alimenti tutt’altro che sani.

Prodotti: Perdere peso