,

dieta bassa in carboidrati – 5 errori disastrosi e come risolverli

Ci sono stati molti studi sulle diete basse in carboidrati. Ed gli errori che le possono fare andare in malora sono in aguato.

In essi egli ha testato e verificato che questo tipo di dieta è efficace e sana per perdere peso. Ci aiuta a migliorare molti aspetti della salute.

Essi inoltre ha analizzato i più comuni errori commessi da persone che svolgono questi piani nutrizionali.

Se tu abbia già eseguito una dieta a basso contenuto di carboidrati e non hai avuto i risultati che ti aspettavi, forse si è fatto uno di questi 5 errori comuni:

5 ERRORI COMUNI IN UNA DIETA BASSA IN CARBOIDRATI

1 MANGIARE TROPPI CARBOIDRATI

low carb dieta e errori

Non esiste una definizione chiara di definire che cosa è una dieta a basso contenuto di carboidrati.

Alcuni diranno che consiste nel abbassare a 100 grammi/giorno di carboidrati, che è già molto meno di quello che di solito prende gran parte della gente.

Molte persone otterrebbero grandi benefici all’interno di questa gamma di carboidrati, condizione e lo fanno con cibi veri che non vengono elaborati.

Se il vostro obiettivo è quello di entrare in chetosi, molti chetoni inondano il tuo sangue e forniscono abbastanza energia per il cervello, quindi questa gamma di carboidrati sarà molto alta.

La gamma ottimale dipende da molte cose, ma la maggior parte delle persone dovrebbe ottenere 50 grammi al giorno per entrare chetosi.

Per raggiungere questo obiettivo, i carboidrati dovrebbero essere principalmente verdure e piccole quantità di frutti di bosco.

Conclusione: Se si desidera entrare in chetosi e ottenere tutti i benefici metabolici di una dieta a basso contenuto di carboidrati, sarà necessario scendere a 50 grammi di carboidrati al giorno.

2. PRENDERE TROPPE PROTEINE

carne in una dieta povera di carboidratiLa proteina è una sostanza nutritiva molto importante, che molte persone sentono la mancanza.

Ci aiuta a migliorare la sazietà e aumentare la combustione del grasso in confronto con altri macronutrienti.

È fondamentale per il miglioramento della composizione del corpo e per la perdita di peso.

Detto questo, è un errore basare la vostra dieta su un sacco di alimenti di origine animale magra.

Quando si supera di mangiare troppe proteine, alcuni aminoacidi vengono convertiti in glucosio tramite un processo chiamato gluconeogenesi.

In questo modo non c’è dubbio che entrerete chetosi.

Lo scopo di una dieta a basso contenuto di carboidrati, deve essere povera di carboidrati, ad alti contenuto di grassi e moderata in proteina.

Un buon obiettivo è di prendere 1,5-2 grammi di proteine per ogni chilogrammo di peso corporeo.

Un eccesso di proteine viene convertito in glucosio tramite un processo chiamato gluconeogenesi, con questo eccesso non è realizzato per entrare in chetosi. Una dieta per dimagrire velocemente.

3. AVERE PAURA DI MANGIARE GRASSO

olio

Gran parte della popolazione ottiene loro calorie da carboidrati, zuccheri e grassi. Come dimagrire con la dieta povera di carboidrati?

È vitale che sostituiamo questa fonte di energia con un altra sostanza, se non moriamo di fame.

Molte persone che fanno questa dieta credono che se oltre ad abbassare i carboidrati, i grassi, i risultati saranno ancora migliori, si tratta di un errore irreversibile.

La realtà è che è necessario per ottenere energia da qualche parte, e se bassi carboidrati necessario aggiungere grasso per compensare. Se non lo fai, ti verrà fame e si finirà per buttare tutto in mare.

Non c’è nessun motivi scientifici che hai paura di grassi, devi solo scegliere grassi buoni come i monoinsaturi, saturi e omega-3s. Eliminando la tua vita sia oli vegetali e grassi trans.

Quando era ancora un rigorosamente questo tipo di dieta di solito prendere 50-60% delle calorie sotto forma di grasso, anche se alcuni esperti consigliano anche di raggiungere il 70%.

Per raggiungere questo obiettivo, è necessario prendere la carne che contiene grasso e aggiungere grasso sano come burro, lardo, noce di cocco e olio di oliva.

Conclusione: Una dieta low-carb dovrebbe essere ricca di grassi, altrimenti non si avrà abbastanza energia per la vita quotidiana. Dimagrire si ma dimagrire mangiando per mantenere costanza e forza giornaliera.

4. NON AGGIUNGERE SODIO ALLA DIETA

sale

Una dieta povera di carboidrati comporta una riduzione dei livelli di insulina.

L’insulina ha diverse funzioni nel nostro corpo, tra cui trasportare glucosio nel sangue alle cellule.

Ma un’altra cosa che rende l’insulina rilevante è che sta dicendo ai reni che si aggrappano per il sodio.

In una dieta povera di carboidrati, causa ai livelli di insulina che vadano verso il basso e il nostro corpo comincia a rimuovere l’acqua ed il sodio in eccesso. Questo è il motivo perché molte persone si sbarazzano del gonfiore dopo pochi giorni di assunzione di una dieta povera di carboidrati.

Quello che succede è che il sodio è un elettrolita molto importante per il nostro corpo e se i nostri reni lo eliminano in eccesso può essere problematico.

Questa è la ragione principale di alcuni effetti collaterali, che alcune persone sentono facendo questa dieta, come capogiri, stanchezza, mal di testa e anche costipazione.

Come risolvere questo problema? Prendendo più sodio. Questo si può ottenere aggiungendo più sale ai pasti o prendere una tazza di zuppa ogni giorno.

Personalmente, quali brodo mi piace un sacco, conosce molto bene e mi porta 2 grammi di sodio.

Diete Low carb abbassano i livelli di sodio, il che induce i reni ad espellere il sodio in eccesso dal corpo. Questo può portare a carenza di sodio.

5. NON ESSERE PAZIENTE

pazienza in una dietaIl nostro corpo è progettato per bruciare carboidrati, preferibilmente se c’è disponibilità di loro. Così se ci sono carboidrati, il corpo li cattura come una fonte di energia.

Se li si riduce in modo significativo, il corpo ha bisogno di cambiare ad un’altra fonte di energia, in questo caso del grasso, buono delle riserve di grasso o grasso che si mangia nella vostra dieta.

Il tuo corpo avrà bisogno di un paio di giorni per adattarsi a questo cambiamento, si riferisce alla “influenza low carb”,a cui molti pensano.

Personalmente, dura 3 o 4 giorni, ma il completo adattamento può richiedere diverse settimane.

Per questo motivo, è importante che tu sia paziente e rigoroso con la tua dieta, quindi sarà un adattamento metabolico in modo corretto.

Il passo del corpo di cambiare, ottenere energia dai carboidrati e passare ai grassi e prende energia da li, può durare un paio di giorni, e l’adattamento completo settimane. Per questo motivo, è importante essere paziente.

Personalmente penso che una dieta a basso contenuto di carboidrati è un ottimo modo per risolvere molti problemi di salute che affliggono la società di oggi, tra cui l’obesità e il diabete di tipo II, è una dieta sostenuta dalla scienza.