,

CREATINA UTILIZZATA PER OTTENERE FORZA E POTENZA

CREATINA UTILIZZATA PER OTTENERE FORZA E POTENZA

La creatina è inoltre molto efficace per gli esercizi di forza e potenza.

Questo è perché l’ATP è la chiave in questo tipo di esercizio. Sono solitamente di breve durata (meno di 30 secondi) e fatte con un’intensità molto elevata.

Uno studio effettuato per 6 settimane ha scoperto che prendendo creatina hanno ottenuto l’incremento di 15% e più peso sul bicipite con gli esercizi.

Un altro studio ha trovato che la creatina migliora la forza nel squat e panca. Nel grafico seguente è possibile visualizzare gli stessi risultati:

creatina migioramento della forza

Lo stesso studio inoltre ha visto un aumento del 20% nei livelli del testosterone per le persone che hanno preso la creatina, rispetto a soltanto il 5% del gruppo di persone che non lo hanno preso. SENZA TESTOSTERONE FONDAMENTALE PER DIMAGRIRE PIÙ VELOCEMENTE PER L’UOMO. Ne parliamo di più in questo articolo sul testosterone e dimagrire  più facile per l’uomo.

In giocatori di calcio usano la creatina per migliorare di 6 secondi, le prestazioni di velocità e carico di formazione, un fattore chiave per migliorare la forza e la potenza totale della forza lavoro.

In un altro studio ha discusso l’esplosivo vigore e forza nel sollevamento pesi, controllando che la creatina ha fatto migliorare salti esplosivi e la quantità di ripetizioni di panca.

» Trova la migliore panca per sollevamento pesi

RISULTATO: Molti studi confermano che la creatina riesce a migliorare la forza e la potenza, sia per persone alle prime armi e atleti profesionisti.

CREATINA IN ALLENAMENTO A BASSA INTENSITÀ

creatina massa muscolare

Come si è visto, la creatina sembra essere abbastanza efficace in esercizi ad alta intensità, di breve durata, ma sembra che non funzioni anche in esercizi di basso-intensità.

Uno studio sull’uso della bicicletta ha trovato miglioramenti prendendo la creatina nella formazione di bassa e alta intensità, ci sono stati solo miglioramenti nell’alta-intensità.

Analizziamo una serie di studi era che c’erano sui miglioramenti nel lavoro di breve durata, ma hanno avuto meno reddito durante l’anno.

Esercizi di resistenza sono di bassa intensità e contare meno della rapida rigenerazione dell’ATP. Questo è ciò che rende che la creatina meno efficace in essi.

Un possibile beneficio della creatina è la sua capacità di migliorare le sessioni di formazione, che possono migliorare la resistenza a lungo termine.

In uno studio, gli atleti hanno migliorato il numero di intervalli e quindi anche ottenuto risultati migliori nei loro esercizi di resistenza.

Con questo abbiamo scoperto che la creatina può fornire miglioramenti per quegli atleti che necessitano di resistenza, intervalli di ad alta intensità o di forza lavoro.

RISULTATI: Gli studi indicano che la creatina sembra offrire poco miglioramento nei esercizi di bassa-intensità.

Prodotti: Creatina Forza