,

Come dimagrire rapidamente con la Dieta Tisanoreica di Gianluca Mech

Dieta Tisanoreica Gianluca Mech

Smaltire i chili in eccesso e sentirsi in forma è un desiderio di molte persone, però la semplice volontà non è sufficiente per conseguire i propri obiettivi. Innanzitutto bisogna seguire una vita sana ed equilibrata e praticare molto sport, per tenere il corpo in allenamento e contrastare i radicali liberi, tra i principali fautori dell’invecchiamento precoce. Inoltre bisogna seguire una dieta equilibrata, senza eccedere in determinati alimenti. A proposito di alimentazione sana è opportuno conoscere la Dieta Tisanoreica di Gianluca Mech, un metodo rivoluzionario che sta conquistando sempre più persone.

Cos’è la Dieta Tisanoreica e chi è Gianluca Mech?

La Dieta Tisanoreica è un percorso alimentare che prevede l’assunzione di specifici prodotti per dimagrire, tramite l’attivazione di una via metabolica definita chetosi. I prodotti della tisanoreica sono in grado di apportare all’organismo il giusto fabbisogno alimentare anche durante le fasi del dimagrimento, avvalendosi del supporto delle piante officinali. I prezzi della tisanoreica non sono particolarmente eccessivi, quindi tutti possono provare questo percorso.

Dieta Tisanoreica 2

É possibile dimagrire con la Tisanoreica grazie a Gianluca Mech, imprenditore e divulgatore scientifico che ha migliorato e perfezionato questa nuova forma di nutrizione. Gianluca Mech, esperto di nutrizione e alimentazione, ha portato avanti la tradizione di famiglia basata su un’alimentazione sperimentale e naturale, chiamata decottopia, vale a dire il “metodo delle 10 erbe”. Gianluca Mech è anche autore del libro “La Dieta Tisanoreica 2”, in cui spiega le finalità e la filosofia di questa forma di nutrizione alternativa e naturale.

Cos’è la decottopia e qual è la filosofia della Tisanoreica?

Per capire la filosofia della Dieta Tisanoreica bisogna approfondire il discorso sulla decottopia, i cui prodotti sono fondamentali per seguire il cosiddetto protocollo della Dieta Tisanoreica. La decottopia utilizza 10 erbe officinali, dalle quali vengono estratti i principali attivi tramite la macerazione, l’infusione e la decorazione per realizzare i prodotti della Tisanoreica. La Dieta Tisanoreica funziona proprio perché usa prodotti naturali ed efficaci, che possono essere assunti anche per favorire le funzioni dell’organismo e migliorare il proprio benessere psicofisico.

Sul web le opinioni sulla Tisanoreica sono ottime non solo per gli eccellenti risultati conseguiti, ma anche per l’ottima qualità dei suoi prodotti, che raccolgono il gusto intenso ed aromatizzato delle piante. Durante tutto il processo della nutrizione il corpo necessita di alimentarsi ma anche di depurarsi, una doppia funzione che viene svolta egregiamente dai prodotti decottopirici durante le varie fasi della Dieta Tisanoreica. La filosofia di questa dieta è quella di fornire una nutrizione sana, completa, nutriente e depurativa a tutti i soggetti, infatti è indicata anche per diabetici, bambini sopra i 5 anni, anziani e celiali grazie alle sue peculiari caratteristiche.

Cos’è il protocollo della Dieta Tisanoreica: le 4 fasi

La durata del protocollo della Dieta Tisanoreica varia da un minimo di 20 giorni (protocollo base) fino ad un massimo di 42 giorni (protocollo urto) in base alle proprie esigenze. La Dieta Tisanoreica si suddivide in 4 fasi: fase di depurazione, fase intensiva, fase di stabilizzazione e fase style.

Dieta Tisanoreica fasi

  • Nella fase depurativa si verifica la depurazione epatica e linfatica che migliora l’entrata in chetosi;
  • la fase intensiva prevede l’eliminazione totale degli zuccheri e dell’alcol e l’assunzione di 4 pietanze alimentari Tisanoreica al giorno in associazione alla verdura, a un secondo piatto proteico e alla Decottopia Funzionale;
  • la fase di stabilizzazione prevede il reinserimento dei carboidrati a basso indice glicemico, durante la quale le pietanze alimentari vengono ridotte a due al giorno e si continuano ad assumere i decottopici funzionali;
  • infine nella fase style bisogna fare attenzione alla quantità e alla qualità delle calorie da assumere. A tal proposito esistono i Menù Tisanoreica Style, che forniscono preziosi consigli alimentari in base al fabbisogno alimentare personale e sono finalizzati alla perdita di peso e al miglioramento dell’alimentazione.

Rispondi