,

Perché le diete non funzionano QUALI le alternative

LA DIETA NON FUNZIONA? QUALI SONO LE ALTERNATIVE?

La dieta è un’industria per fare affari, il movimento di una quantità di denaro immensa.

Ma la realtà è che non esiste alcuna prova che “fare la dieta” rende la persona più magra

Piuttosto è il contrario, l’epidemia del obesità continua a crescere in tutto il mondo.

Le cifre mostrano che il 13%  dei adulti della popolazione è obesa, e i numeri arrivano fino a 30-40% in molti paesi del mondo.

Abbiamo dati che mostrano che le diete dimagranti non funzionano a lungo termine, e che effettivamente causano il guadagno di peso a lungo termine.

GRANDE INDUSTRIA NEI DINTORNI DI DIETE

grande industria

Abbiamo scoperto che tutto sulla perdita di peso è un grande business.

Le cifre indicano che l’industria di perdita di peso si sposta più di 150 miliardi di profitti in USA e in Europa.

In pochi anni questi numeri si sono raddoppiati.

Questi programmi di perdita di peso sono abbastanza costosi per una persona che vuole perdere qualche chilo.

È è stato dimostrato in uno studio che un programma per perdere 5 chili può costare fino a 700 euro a €2500, senza dubbio incredibili cifre.

Molte persone fanno parecchie diete diverse per tutta la vita.

C’è chi prova più volte, a spendere migliaia di dollari e finisce per rimanere frustrato perché finiscono sempre nello stesso posto, in sovrappeso.

Conclusione: L’industria del dimagrire velocemente è simile a un bingo, è quasi sempre si perdono soldi e non si tocca mai il premio.

QUESTA DIETA COSTANTEMENTE TI FA INGRASSARE

le diete non funzionano cosa fare

Studi hanno dimostrato che le persone che effettuano programmi di diete spesso finiscono per pesare più di che all’inizio.

In 15 – 20 studi con persone in sovrappeso si e riscontrato che la gente semplicemente diventa grassa con il passare del tempo.

Uno dei fattori che causano a queste persone a ritrovarsi peso in eccesso è l’aumento dei ormoni di appetito.

Il nostro corpo aumenta la produzione di questi ormoni per la fame quando rileva che ha perso il grasso e muscolo.

Inoltre, quando una dieta di restrizione calorica il nostro metabolismo rallenta, così sarà più facile riprendere il peso perso quando torni a mangiare normale.

Divenne chiaro in uno studio, che, quando il peso degli uomini normale è hanno una dieta che ha fornito loro con 50% del loro fabbisogno calorico per 3 settimane, hanno cominciato a bruciare 255 calorie in meno al giorno.

Molte donne cominciano la loro prima dieta per dimagrire quando sono adolescenti.

Ci sono molti studi che confermano che fare la dieta durante l’adolescenza può aumentare il rischio di sovrappeso e obesità, oppure avere disturbi del comportamento alimentare in futuro.

Uno studio 2006 ha trovato che gli adolescenti che hanno sono stati a dieta erano due volte più probabili ad essere in sovrappeso nell’adolescenza che non facendo dieta, indipendente di cui era il loro peso iniziale.

Anche se la genetica gioca un ruolo importante nell’aumento di peso, studi nei gemelli hanno dimostrato che i comportamenti dietetici sono la chiave.

Uno studio in Finlandia con gemelli del 2000 è stato effettuato per più di 10 anni, è diventato chiaro che il gemello che era la dieta. Con ogni coppia di gemmelli era più probabile l’aumento di peso, il rischio di aumentare di peso con ogni nuova dieta che stava facendo, verso il gemello che non faceva diete.

Conclusione: La dieta non causa una perdita di peso duratura, al contrario, aumenta il rischio di obesità nel corso del tempo.

SE NON SONO A DIETA CHE FACCIO?

Ora arriva la buona notizia, il migliore e più efficace modo per ottenete i vostri obiettivi.

SCEGLIERE CIBI SANI E MANGIARE CONSAPEVOLMENTE

cosa funziona per dimagrire

I tentativi di modificare l’approccio, non è una dieta restrittiva, sta mangiando in un modo che è ottimizzare la vostra salute.

Iniziare scegliendo cibi nutrienti, essi vi terranno sazi. Consentono di mantenere buoni livelli di energia in modo che ti fa sentire bene.

Una strategia utile è quella di mangiare consapevolmente.

Ciò significa che si riduce la velocità, apprezzando l’esperienza di mangiare e ascoltare i segnali che ti manda la fame o la sazietà del vostro corpo, migliorando il tuo rapporto con il cibo e causando la perdita di peso. Stai cercando in modo naturale di abituare il corpo.

ESERCIZIO SU BASE REGOLARE

quanta acqua si dovrebbe bere al giorno

L’Esercizio vi aiuterà a ridurre lo stress e migliorare la salute generale, inoltre vi farà sentire bene.

Gli studi indicano che abbiamo bisogno di circa 30 minuti di attività fisica quotidiana per mantenere il nostro peso.

Quali esercizi fare? Quello che ti piace e che si possono commettere voi stessi a farlo su base regolare.

 

MESSAGGIO FINALE

Il desiderio di essere magro tende a cominciare in fase precoce, è spesso già nei bambini. In molti casi derivano dalle diete croniche e modelli dietetici restrittivi.

Questo spesso può fare più male che bene. Contrariamente a quanto si crede, le diete più che aiutare a perdere peso, consentono di aumentarlo.

Rompi con diete e stabilisce un rapporto migliore con il cibo, in questo modo arriverai a mantenere un peso stabile.

Nel nostro manuale che puoi scaricare scopri proprio questo come iniziare un rapporto con il cibo sano e nello stesso tempo a diventare consapevole di cosa e giusto e sbagliato. Poi sta a voi decidere come implementarlo nella vostra vita nel modo giusto. Non avete nulla da perdere e gratuito.