,

Come ottenere che gli ormoni responsabili dei depositi di grasso diventino tuoi amici.

Ormoni responsabili dei depositi di grasso nemici del tuo peso forma.

Si tende a pensare che l’obesità è causata dal mangiare molto e fare poco esercizio.

Cioè, che è il comportamento della persona che determina se si ingrassa o si dimagrisce.

La realtà è che per la maggior parte delle persone questo non è vero.

La verità è che il comportamento, l’aumento della quantità di cibo mangiato, fare poco esercizio, sono secondari ai cambiamenti ormonali.

Si scopre che non sono ben definiti i meccanismi biologici che possono spiegare come i cibi che mangiamo interrompono il funzionamento del nostri ormoni, che ci inducono a mangiare di più e che questo significhi prendere peso.

In breve, non stiamo ottenendo grasso perché mangiamo più, stiamo mangiando più perché ci sono sempre più grassi.

ORMONI CHE TI FANNO INGRASSARE

Gli esperti non hanno molto chiare le cause dell’obesità.

Ciò che è chiaro, è che gli ormoni svolgono un ruolo importante in questo.

Uno di questi ormoni è di leptina.

LEPTINA

Questo ormone è secreto dalle cellule grasse. La sua funzione è di inviare un segnale al cervello che abbiamo abbastanza energia immagazzinata e che non hanno bisogno di mangiare di più…

Le persone obese hanno un sacco di grasso corporeo e della leptina in loro circolazione sanguigna. Il problema è che in questo caso il cervello non riceve il segnale della leptina.

leptin regulation

In breve, il cervello non “vede” la leptina. In questo modo non vede che abbiamo abbastanza grasso immagazzinato, e di conseguenza viene creata la impressione che stiamo morendo di fame. Questo è ciò che è noto come resistenza alla leptina, una delle principali cause dell’obesità. Come dimagrire.

Quando le persone sono leptina-resistenti, gli ormoni sono quelli che promuovono l’ingestione di cibo in aumento, questo fa che mangiamo di più del importo dovuto. Il cervello non vede leptina è pensa che siamo affamati.

In questo caso la forza di volontà servirà poco, dato che il segnale della fame è causato dalla non presenza di nessuna notizia di leptina al cervello e la fame è molto grande.

Un altro ormone molto importante è l’insulina.

INSULINA

L’insulina è l’ormone che racconta alle cellule che prendere il glucosio dal sangue. Ha anche tra le sue funzioni di immagazzinare l’energia nel corpo. Energia che può essere immagazzinata come glicogeno o grasso.

Uno dei modi in cui l’insulina causa l’obesità, è bloccando il segnale che la leptina invia al cervello.

Ecco perché, quando ci sono alti livelli di insulina cronica le persone tendono a diventare resistenti alla leptina.

Cioè, se hai l’insulina alta, non c’è nessun leptina, che cosa fa il nostro corpo?  Non ha visibile che ha un sacco di energia immagazzinata ed è creato l’effetto che stiamo morendo di fame, in modo che noi continuiamo a mangiare.

Un’altra cosa che fa l’insulina, manda segnali alle cellule grasse, dicendo loro che rimangano grasso e  di non rimuovere il grasso che avevano già memorizzato.

Una dieta per dimagrire.

COSA FA AUMENTARE L’INSULINA ?

insulina

L’insulino-resistenza è un fattore chiave per sviluppare la sindrome metabolica e diabete di tipo II.

Quando si hanno le cellule di resistenza al insulina il tuo corpo non vede il segnale dell’insulina e di conseguenza il pancreas deve assorbire ancora più insulina.

In questo modo ciò che è noto come iperinsulinemia, che significa che i livelli di insulina sono sempre alti.

Ciò non significa che l’insulina è male, niente di tutto questo, è fondamentale per la sopravvivenza. Ma quando è sempre alta potrebbe causare problemi.

Che cosa fa aumentare l’insulina?

Questo è causato dall’eccesso di fruttosio nella dieta, principalmente per gli zuccheri aggiunti, che sono responsabili per la resistenza al insulina, che fa sì che questo ormone è sempre di livello alto.

Ciò ha dimostrato che quando le persone mangiano un sacco di fruttosio (dagli zuccheri aggiunti, non del frutto), può portare a insulino-resistenza, alta insulina e tutti i problemi metabolici che possono derivare da questi livelli alti.

Dobbiamo anche commentare che se si eliminano gli zuccheri aggiunti nella dieta non sarà sufficiente per prevenire l’obesità.

Evitare lo zucchero è la chiave, ma non è la cura per l’obesità.

COME RIDURRE I LIVELLI DELL’INSULINA!

Mangiare più proteine per mangiare di meno.
mangiare più proteine per ridurre i livelli di insulina
Se i livelli di insulina stanno causando resistenza alla leptina e aumento di peso, quindi dobbiamo marcare verso la soluzione.
Il principale stimolo per la secrezione di insulina sono carboidrati nella dieta. Le proteine anche stimola, ma i carboidrati la stimolano molto di più.
È stato dimostrato in parecchi studi che mangiare meno carboidrati è otteniamo di ridurre l’insulina e quindi dimagrire automaticamente.
Quando persone riducono i carboidrati, perdono peso.
Quindi non è più necessario attendere che gli esperti si mettano d’accordo sulle cause che provocano l’obesità, avete un modo facile per evitarlo o invertirlo.
Diete low carb sono la soluzione la “magia” a questi problemi, ma sappiamo che è una dieta molto più efficace la dieta a basso consumo di grasso che così tanto tempo le autorità ci hanno consigliato.
Questo è stato tutto su come controllato gli ormoni che aiutano a dimagrire , certamente è molto importante averlo presente.

Prodotti: depositi di grasso