,

Mangiare carboidrati il giorno in cui si esercita aiuta a perdere peso

Mangiare carboidrati il giorno in cui si esercita aiuta a perdere peso

Se hai problemi della dieta e, in particolare, dell’esercizio di routine? Hai smesso di consumare i carboidrati, è il momento che di ripensci e iniziare a mangiarli di nuovo.
carboidrati

Inglese Jonny Rees, un personal trainer presso la palestra Fitness prestazioni Ultimate, dice che se mangi gli carboidrati il giorno che fai esercizio fisico ti aiuta a perdere peso.

“(Il corpo) è proprio come una macchina.” Se stai partendo per un viaggio lungo, è necessario un serbatoio pieno. Lo stesso accade quando si fa esercizio, hai bisogno di un sacco di carboidrati come combustibile, “dice l’allenatore.

Attento! Che se, il resto dei giorni, soprattutto in quelli in cui non fai la stessa attività fisica, si dovrà consumare meno, poiché a tale scopo si potrebbe aumentare di peso. “Viene creata una domanda di carboidrati con l’esercizio fisico.” I carboidrati sono veramente il tuo combustibile giornaliero, sono energia pura quanto riguarda il tuo corpo. Se consumati troppi in una giornata vengono accumulati come grasso. Il corpo ne ha bisogno per affrontare ardue sfide in sinonimo di esercizio fisico.

Scopri come dimagrire velocemente. Dimagrire si può molto velocemente se si fa esercizio fisico adeguato con una dieta che fa per te.

È consigliabile, secondo l’esperto di fitness, l’ alternare i carboidrati nei giorni per ottenere tutti i vantaggi del ciclo del CARB.