,

COME DIMAGRIRE CON L’AIUTO DELLE FIBRE

BATTERI BUONI AIUTANO A RIDURRE L’INFIAMMAZIONE, QUALCOSA DI MOLTO IMPORTANTE PER PREVENIRE L’OBESITÀ E LE MALATTIE DIFFERENTI

quali tipi di fibbra ingerireÈ noto che i batteri intestinali hanno effetti positivi su vie infiammatorie.

Producono le sostanze nutrienti per il corpo, compreso gli acidi grassi a catena corta, che nutrono le cellule del colon.

Questo produce diversi benefici, compresa la riduzione dell’infiammazione nell’intestino e miglioramenti nelle patologie infiammatorie.

Il punto d’ infiammazione è positivo, perché che ci aiuta a combattere contro gli invasori esterni e riparare le cellule danneggiate.

Ma quando l’infiammazione diventa cronica hanno un problema serio, e che in quel momento agisce contro i nostri tessuti del corpo.

È noto che questa infiammazione cronica favorisce diverse malattie, tra cui quella del cuore, sindrome metabolica e malattia di Alzheimer.

È anche noto che l’infiammazione cronica promuove l’aumento di peso e obesità, dal momento che ha effetti negativi sull’ormone leptina.

È stato dimostrato attraverso vari studi che prendono un sacco di fibra aiuta a ridurre gli indicatori infiammatori nel sangue.

L’infiammazione cronica favorisce l’insorgere di malattie gravi, tra cui l’obesità. Prendere un sacco di fibra aiuta a ridurlo. Come dimagrire con la fibra?

FIBRA DI VISCOSA CI AIUTA A RIDURRE L’APPETITO, COSI MANGEREMO MENO CALORIE – COME DIMAGRIRE

Anche se non credo che è necessario contare le calorie, è un dato di fatto che abbiamo bisogno di ottenere un deficit calorico per DIMAGRIRE velocemente.

Cioè, che mangiare e bere meno calorie di quelle che bruciamo. Questo e l’unico modo per dimagrire.

Tutto ciò ci conviene per contribuire a ridurre l’appetito.  Buono per consumare meno calorie senza dover pensare  troppo a questo proposito. Quando si è a dieta per dimagrire di solito si pensa solo a questo.

Le fibre aiutano a questo proposito, dato che ci fanno sentire più sazi, il che è positivo perché si mangia di meno.

Ma questo lo ottiene un solo tipo di fibra.

Dopo essere stati analizzato 44 studi, mentre trattamenti fibra hanno aiutato aumentare la sazietà, solo il 22% hanno ridotta l’assunzione di cibo.

In particolare, la fibra di viscosa che aiuta a ridurre l’appetito ed ingestione di cibo.

Si parla di viscosità per riferirsi alla resistenza che deve sottolineare. Ad esempio, il miele è il più viscoso rispetto all’acqua.

Ci sono diverse fibre di viscosa solubili, quali pectine, beta-glucani, glucomannano e gomma di guar che addensano l’acqua, che formano una sostanza gelatinosa che si trova nell’intestino.

Questo crea una sorta di gel che rallenta lo svuotamento dello stomaco e per aumentare il tempo che è necessario per digerire e assorbire le sostanze nutrienti. Alla fine quello che si ottiene è un’estesa sensazione di sazietà e riducendo significativamente l’appetito.

Alcuni studi hanno dimostrato che i benefici di questa fibra sulla perdita di peso saranno focalizzato sulla riduzione del grasso della pancia, che è il più offensivo nella cavità addominale ed è molto connesso con la malattia metabolica.

In pratica è stato dimostrato che le fibre che sono molto viscose aiutano ad aumentare la sazietà, ridurre l’appetito e ottengono di ridurre il peso. Al contrario, le fibre che non sono viscose non hanno questi benefici.

Prodotti: Dieta Fibre