,

BENEFICI DIETA POVERA DI CARBOIDRATI PER LA SALUTE

Innumerevoli i BENEFICI della DIETA POVERA DI CARBOIDRATI PER LA SALUTE. Alcune persone, compresi gli operatori sanitari considerano una dieta low carb un male per la salute, queste persone non hanno testato ciò che si dice per quanto riguarda la scienza di questa dieta.

L’argomento principale che utilizzano queste persone è che le diete basse di carboidrati sono cattive perché sono ricche di grassi saturi, che causa l’alzamento del colesterolo e soffrono di malattie cardiache.

Gli studi in materia dicono che questo è falso. I Grassi saturi fanno alzare il colesterolo buono e il cambiamento delle particelle del colesterolo cattivo piccolo al grande, il che è buono.

Esso ha già dimostrato che è un mito che i grassi saturi provocano malattie cardiovascolari.

È dimostrato dalla scienza che una dieta povera di carboidrati provoca una maggiore perdita di peso e miglioramento del rischio dei fattori che una dieta a basso contenuto di grassi ha.

BENEFICI DI UNA DIETA POVERA DI CARBOIDRATI

low_carb dieta

Cosa fa perdere o diminuire una dieta povera di carboidrati

  • Perdere grasso: una dieta low-carb permette di mangiare a sazietà e causa la perdita di grasso più che una dieta a basso contenuto di grassi e calorie.
  • Zucchero nel sangue: avendo zuccheri nel sangue può portare a diabete e sindrome metabolica, che è un male a lungo termine. Con una dieta a basso contenuto di carboidrati è possibile ridurre i livelli di zucchero nel sangue.
  • Pressione sanguigna: facendo una dieta povera di carboidrati riduce la pressione sanguigna.
  • Alti livelli di trigliceridi: i trigliceridi sono grassi che circolano nel sangue e sono un fattore di rischio che possono condurre alla malattia cardiaca. Diete low carb riescono a ridurre questi livelli più di ciò che fanno diete a basso contenuto di grassi.
  • Colesterolo cattivo: diete a basso contenuto di carboidrati causa alle particelle del colesterolo cattivo si trasformino da piccole a grandi, che è positivo.

 

Colesterolo buono: se hai più colesterolo buono si hanno meno rischio di malattia cardiovascolare. Con una dieta a basso contenuto di carboidrati si arriva a aumentare il colesterolo buono più di una dieta a basso contenuto di grassi.

È più facile: senza dubbio fare una dieta low-carb è più facile fare un basso contenuto di grassi, infatti è molto saziante permette di non dover contare le calorie o morire di fame.

Come potete vedere, tutto ciò dimostra che una dieta povera di carboidrati, viene basata su cibo vero, provoca più perdita di peso e migliora la salute più che le diete che tendono a consigliare molti dietologi e nutrizionisti di tutto il mondo.

Prodotti: Dieta povera di carboidrati