,

5 esercizi per dimagrire nella schiena è combattere il grasso

5 esercizi per la schiena per combattere il grasso
Il grasso nella schiena è uno dei nostri “punti visibili ” in estate. Quando dobbiamo indossare un vestito senza maniche, scollato o un costume da bagno. Purtroppo, questa zona, insieme con le cosce e l’addome, è uno dei punti comuni. Tra i più probabili dove il grasso si va accumulare nelle donne.

Come dimagrire nella schiena e spalle

Tuttavia, non tutto è perduto. Una buona dieta per dimagrire appositamente progettata. Nonché con la disciplina quando si tratta di esercizio è possibile eliminare quei fastidiosi “paffuti accumoli di grasso” .
A tal fine, ti diamo un esercizio di routine. Non ti porterà via più di 15 minuti al giorno. Ti aiuterà a cominciare a ridurre il grasso accumulato in questo settore del corpo

Esercizi per eliminare il grasso della schiena

Esercizi per eliminare il grasso della schiena

  1. Giacere a faccia in su un materassino per yoga. Metti le braccia tese in avanti e quindi, senza sollevare i piedi, solleva il dorso arcuato. Dopo tornare alla posizione iniziale. Fare due serie di 10 ripetizioni. Maggiore effetto più piano vai.
  2. Mani sulla nuca. Rimanendo a faccia in su – stessa posizione, ora metti le mani sul tuo collo sollevato torso e ritorna alla posizione iniziale. Fare due serie da 15 ripetizioni.
  3. Inchino. Ottenere lo stesso periodo precedente, ma invece di inarcare la schiena all’indietro. Farlo da un lato e poi da altro. Come se si cercherà di vedere dietro la schiena a destra e poi sinistra. Fare due serie di 10 ripetizioni.
  4. Mettiti a quattro punti (posizione doggy) e rilassa la schiena. Inarcandoti  quanto è possibile. Quindi, spingi verso il basso (come se volessi provare a toccare il suolo con l’addome). Ripeti per cinque volte.
  5. Praticare il nuoto. È la migliore attività fisica per mantenere un forte schiena, senza grassi e depositi.

Ricorda che le calorie devono essere bruciate, per perdere il grasso dalla parte posteriore. L’unico modo per raggiungere questo obiettivo è quello di rimanere in movimento per un determinato periodo. L’ideale sarebbe muoversi 30-45 minuti al giorno. Altri possibili esercizi appropriati per combattere quelle orribili “accumoli di grassi” ? Presupponendo che si facciano fuori casa: esecuzione, ciclismo, ballo, saltare la corda e passeggiate. E voi, come eliminare il grasso nella parte posteriore del corpo?