,

Garcinia Cambogia funziona? Opinioni ed effetti collaterali

Tra tutti i sistemi naturali per perdere peso, la Garcinia CambogiaVeda sta portando una rivoluzione negli ultimi anni grazie al suo elevato tasso di efficacia.

Questo prodotto a base di estratti naturali è utilizzato come un efficace sistema di perdita peso. In India è diventato popolare grazie all’emergere di un gran numero di metodi naturali che lo utilizzano per perdere peso.

In questo articolo ti voglio fornire tutto quello che devi sapere circa la Garcinia Cambogia e i suoi molteplici usi e vantaggi.

COS’È LA GARCINIA CAMBOGIA?

Dalla polpa del frutto e dalla corteccia della pianta si ricava un estratto commercializzato in forma di pillole con ottime proprietà per il controllo e perdita di peso.

Le proprietà principali risiedono nell’acido idrossicitrico dalla corteccia e della frutta. Il HCA (o acido idrossicitrico) ha proprietà uniche per l’eliminazione del grasso e la perdita di peso veloce.

La ricerca dell’università lo conferma

Fino a pochi anni fa, la Garcinia Cambogia era un prodotto completamente sconosciuto al grande pubblico e alla maggior parte dei medici specialisti della nutrizione. In seguito alla sua crescente popolarità, sono stati condotti diversi studi clinici per dimostrarne i risultati.

Qual è il risultato? La Garcinia Cambogia è un efficace rimedio naturale per la perdita di peso.

garcinia-cambogia-veda-funziona

Lo studio della Purdue University

Tra gli altri, è degno di nota lo studio effettuato dalla Purdue University (Università Americana), della durata di 3 mesi. Lo studio ha esaminato un totale di 89 pazienti donne, con evidenti sintomi di sovrappeso e obesità. Ognuna di loro aveva un sovrappeso stimato tra i 2 e i 10 chili.

Garcinia_cambogia alberoLe pazienti sono stati divise in due gruppi. A tutte è stata prescritta una dieta di 1.200 calorie al giorno, da mantenere nel corso di 12 settimane. Ad una parte del gruppo è stato somministrata una dose di 800 mg Garcinia Cambogia (per un totale di circa 1.200 milligrammi di acido idrossicitrico durante tutta la giornata), mentre all’altro gruppo non è stata somministrata alcuna dose.

Alla fine del periodo di 12 settimane, i risultati hanno rivelato che il gruppo di pazienti che aveva assunto la Garcinia Cambogia prima di ogni pasto aveva perso una media di 3,7 kg, contro una media di soli 2,4 chili del gruppo a cui non era stata fornita.

Vantaggi della Garcinia Cambogia Veda

Con un regime alimentare regolare, la Garcinia Cambogia in pillole aiuta il corpo con una serie di miglioramenti che influiscono sulla perdita di peso e il suo controllo:

  • È un ottimo complemento per la combustione del grasso, con conseguente perdita di peso;
  • Agisce come un soppressore dell’appetito, quindi è un complemento ideale per iniziare ed essere coerente con una dieta equilibrata;
  • Previene l’accumulo di grasso nel corpo e riduce i livelli di colesterolo;
  • Agisce come un anti-infiammatorio contro le infezioni;
  • È uno stimolante naturale che porta vitalità ed energia, aumentando i livelli di serotonina;
  • Rafforza il sistema immunitario grazie all’elevata concentrazione di vitamina C che contiene ottimizzando così il processo digestivo;
  • È molto ricco di sostanze nutritive, è usato come cibo eccellente in tutti i tipi di dieta come supplemento, per combattere la stitichezza.

Porta quindi beneficio non solo per la perdita rapida del grasso immagazzinato nei kg in eccesso, ma comporta anche un miglioramento nello stato di salute, nell’umore e nella vitalità.

Ordina subito e Risparmia il 20%

 

È importante ricordare che i trattamenti basati su Garcinia Cambogia che funzionano non si basano esclusivamente sul consumo del prodotto (sia nella versione naturale che in pillole), ma su una combinazione del loro consumo con l’adozione di una dieta equilibrata povera di grassi.

Garcinia Cambogia Opinioni

La maggior parte delle persone è molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Vedere per credere!

garcinia cambogia opinioni

garcinia cambogia opinioni

Garcinia Cambogia funziona davvero?

È scientificamente provato che la Garcinia Cambogia svolge un ruolo importante nella perdita di peso dovuta all’alta concentrazione di acido idrossicitrico o HCA. Studi medici dimostrano che questa molecola inibisce un enzima chiamato liasi del citrato, così riducendo la produzione di grasso nel corpo.

Inoltre, il suo consumo provoca un aumento nei livelli di serotonina, che si traduce in un’inibizione dell’appetito.

Trattamenti basati sulla Garcinia Cambogia sono supportati dalla prestigiosa pubblicazione Journal of Obesity, aggiornati sulla base di test regolari. Essi dimostrano il rapporto diretto tra consumo di dosi elevate di HCA e la riduzione della produzione di grasso corporeo.

Garcinia Cambogia SCONTO -20%

 

Consigli per un trattamento davvero efficace


 💡 Valutare il livello di concentrazione dell’estratto o compresse

Il numero di prodotti ed estratti a base di Garcinia Cambogia è in aumento. Ognuno di loro ha un livello di concentrazione differente e il dosaggio è variabile. Un più elevato livello di concentrazione di Garcinia Cambogia – e, di conseguenza, di acido idrossicitrico -, abbassa la quantità giornaliera di pillole che dobbiamo prendere ogni giorno e viceversa.

Come regola generale, e per garantire la massima efficacia nel processo di perdita di peso, si consiglia di scegliere sempre un prodotto con il più alto livello di concentrazione o di purezza.

È preferibile scegliere il prodotto in base a questo criterio, “indipendentemente” dal prezzo. Se si acquista un prodotto a buon mercato con un basso livello di concentrazione, nel lungo periodo si finirà per spendere più soldi, perché bisognerà comprarlo più spesso per raggiungere gli stessi risultati.

 💡 Scegliere ingredienti puri e con meno aggiunte al prodotto

Le varie marche di Garcinia Cambogia in commercio presentano diversi gradi di purezza.

Mentre alcune marche offrono il prodotto puro e senza additivi, altri offrono un prodotto combinato con altri componenti quali calcio, potassio o chrome. Mentre la combinazione di componenti è – a priori – vantaggioso perché aiuta il corpo a migliorare il suo assorbimento, in questo caso è preferibile scegliere il prodotto più puro possibile e combinarlo – se desiderato – con altri componenti aggiuntivi in un secondo momento.

Per avere l’efficacia desiderata dalla Garcinia Cambogia è ampiamente dimostrato come non sia necessario aggiungere supplementi o additivi di alcun tipo.

Inoltre, abbiamo già sottolineato l’importanza di coniugare le pillole con un trattamento di dieta regolare.

Diete per trattamenti con Garcinia Cambogia sono appositamente progettate affinché le pastiglie non richiedano additivi supplementari: sono molto più efficaci e più veloci.

 💡 Garcinia Cambogia non fa “miracoli”

Garnicia Cambogia efetti collateraliAnche se abbiamo già commentato riguardo l’efficacia di questo prodotto per la perdita di peso, abbiamo anche evidenziato la necessità di combinarlo con una dieta ottimale per il suo corretto assorbimento e l’ottenimento degli effetti desiderati. Dobbiamo adeguare la nostra dieta per massimizzare i benefici della Garcinia.
È opportuno fare attenzione quindi a chi propone gli effetti miracolosi della Garcinia assunta senza una dieta adeguata.

 💡 Seguire le raccomandazioni delle istruzioni

Le pillole di Garcinia Cambogia hanno diversi livelli di concentrazione e dosaggio (numero di pillole da prendere ogni giorno e come distribuirli durante tutta la giornata). Qualunque marca si scelga, bisogna assicurarsi sempre di seguire queste istruzioni restando costanti nelle dosi e negli orari per tutto il periodo di durata del trattamento.

Prendere Garcinia Cambogia pillole per perdere peso più del consigliato nelle istruzioni, non solo non accelera il processo di perdita di peso, ma può avere effetti negativi sulla salute generale. Allo stesso modo, interrompere il processo in modo anomalo o non rispettare rigorosamente le istruzioni per quanto riguarda il dosaggio, può ritardare o addirittura rendere inefficaci gli effetti.

Quindi bisogna assicurarsi che la dose sia esatta ed assunta al momento opportuno della giornata. Quando si ottengono i primi risultati e si inizia a perdere peso, si apprezzano sicuramente anche gli sforzi fatti.

banner-484x252 Italian

Garcinia Cambogia effetti collaterali

Le pastiglie Garnicia Cambogia possono essere utilizzate da tutti i tipi di persone, ad eccezione – come semplice precauzione – delle donne in gravidanza e allattamento.

Cosa succede se si assume una dose eccessiva? 

L’effetto collaterale che si potrebbe avere è qualche problema di stomaco. Questo non a causa del prodotto, ma a causa dello stomaco che ne ha ricevuto troppo (anche bere più di due litri d’acqua in un unico sorso ci provoca l’effetto di voler vomitare).

Garcinia Cambogia benefici

A causa della crescente popolarità di questo prodotto, è possibile acquistare Garcinia Cambogia in farmacia o in diversi negozi online. Essendoci, però, sul mercato una vasta gamma di marche e prezzi, vi consigliamo di scegliere con attenzione il vostro Garcinia Cambogia pillole: non solo arriverà comodamente a casa, ma potrete usufruire anche di prezzi ridotti.

PROMO Garcinia Cambogia -20%

 

I principali benefici e gli effetti positivi per la salute sono tre:

 ➡ Riduzione della sensazione di appetito

L’enzima acetil coenzima è responsabile dell’aumento dei livelli di glicogeno nel fegato e nei muscoli. Per raggiungere un certo livello di glicogeno, il cervello riceve un messaggio di sazietà, esattamente lo stesso che lo rende sazio dopo aver mangiato un pasto abbondante.

Garcinia Cambogia permette ai carboidrati e allo zucchero in eccesso di metabolizzare i grassi, il che porta a ridurre il livello del coenzima a dell’acetile. Il risultato? Una sensazione di inibizione di appetito a causa della sensazione di sazietà.

 ➡ Livello più alto di serotonina per un migliore stato d’animo

Il consumo regolare di una preparazione di Garcinia Cambogia – ad esempio in pillole – induce un aumento dei livelli di serotonina nel cervello. La serotonina è un composto chimico prodotto naturalmente dal nostro corpo che è direttamente legata a disturbi dello stato d’animo. DI conseguenza, anche lo stato d’animo ne uscirà sollevato e migliorato.

 ➡ Previene l’accumulo di grasso, evitando il sovrappeso

L’effetto principale dei composti basati su Garcinia Cambogia è l’eliminazione dei depositi di grasso in eccesso. Questo è un fattore determinante per qualsiasi metodo di perdita di peso, poiché assicura che i risultati vengano raggiunti non solo nel breve termine, ma che siano anche mantenuti nel tempo.

dimagrire velocemente garcinia cambogia

Qual è il corretto dosaggio delle pillole?

Ogni marca e produttore offre diversi livelli di concentrazione di acido idrossicitrico. Ad una maggiore concentrazione e purezza del prodotto corrisponde una più alta concentrazione di acido idrossicitrico. Minore è la concentrazione, maggiore è il numero di pillole da assumere durante il giorno.

È importante scegliere un marchio che offra Garcinia Cambogia pura della massima concentrazione possibile, poiché in questo modo è possibile ingerire tutta la dose giornaliera in solo due volte. Assicuratevi di assumere il prodotto prima del pranzo e della cena.

Per provare la Garcinia Cambogia, vi consigliamo questa offerta:

banner-484x252-(2)-Italian

 

Ecco le foto inviate da alcuni di voi che hanno già acquistato il prodotto:

image-(3)

(Inviata da Martina M. di Milano)

IMG_2663

(Inviata da Lucia D. di Frosinone)

IMG_2674

(Inviata da Lara F. di Padova)

IMG_2677

(Inviata da Alena M. di Frascati)