,

Ecco come bruciare più grassi con il bicarbonato di sodio

come dimagrire con il bicarbonato di sodio

La maggior parte delle persone pensa che limitarsi nel mangiare sia l'unico sistema per perdere peso in modo efficace.

Tuttavia, questo non è sempre vero. Certamente, ridurre l'apporto calorico è un ottimo inizio; ma potrebbe non bastare.

È possibile, infatti, aggiungere alcuni prodotti nella propria abitudine alimentare, per aiutare concretamente il fisico a bruciare il grasso. Uno di questi prodotti è il semplicissimo e comune bicarbonato di sodio.

💡 Aggiungi un pizzico di bicarbonato di sodio alla tua dieta e vedrai parecchi miglioramenti…

PERCHÈ SCEGLIERE IL BICARBONATO DI SODIO?

I reali benefici del bicarbonato di sodio:

  1. Mantiene il corpo snello  ➡ è un modo efficace per perdere peso;
  2. Fa bene alla salute  ➡ diminuisce l’acidità delle urine e, di conseguenza, RIDUCE I CALCOLI RENALI;
  3. Migliora le prestazioni atletiche  ➡ neutralizza l’accumulo di acido lattico, che provoca dolori muscolari e stanchezza.

 

💡 Se soffri di bruciore di stomaco, gli specialisti consigliano di bere un bicchiere d’acqua con un po’ di bicarbonato di sodio, in modo da ridurre il disagio e neutralizzare gli acidi nello stomaco.

Nel caso in cui desideri aggiungere qualcosa in più per accelerare la tua perdita di peso, ti consiglio sempre di consultare uno specialista.

bicarbonato e limone

 

BICARBONATO DI SODIO CON LIMONE vs GRASSO ADDOMINALE

Il succo di limone e bicarbonato di sodio sono una miscela ideale per eliminare il grasso nell’addome. Sono anche di grande aiuto per la perdita di peso in un breve periodo di tempo.

Cosa serve per la dieta:

  • 1 tazza di acqua fredda;
  • Il succo di 1 limone;
  • 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio.

Metti il bicarbonato di sodio in un bicchiere d’acqua e mescola bene. Poi aggiungi il succo di limone.

 💡 Bevilo immediatamente dopo l’esercizio per sfruttare al meglio le proprietà e i benefici. Puoi consumarlo a stomaco vuoto per ottenere un effetto migliore.

Gli esperti consigliano di usare sistemi naturali come la Garcinia Cambogia. In questo post ho analizzato le opinioni di chi l’ha provata, le eventuali controindicazioni e se la Garcinia Cambogia funziona veramente. Io l’ho provata e funziona!  😀 E poi, se non raggiungi i risultati sperati, vale la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI! Perché non provarci?

 

LEGGI ANCHE:  ➡ Rimedi naturali per dimagrire: non solo bicarbonato

NON DIMENTICARE 😯 La combinazione di esercizio fisico, dieta equilibrata e una buona idratazione è la chiave di volta per dimagrire velocemente.

19 Comments

Leave a Reply
    • Ciao Anita! Dipende dal punto di vista: entrambe le opzioni sono valide. L’acqua tiepida/calda può essere una buona soluzione al mattino, perché fa sì che il metabolismo si riattivi e l’intestino si ripulisca. L’acqua fredda, invece, può essere utile durante il giorno: l’organismo, infatti, deve lavorare e quindi consumare calorie per riportare l’acqua alla temperatura ambiente!

    • Ciao Marta, ottima domanda! 😉
      Stiamo preparando un approfondimento proprio su questo tema! Continua a seguirci e ti daremo tutte le informazioni utili in uno dei nostri prossimi articoli!

    • Buon pomeriggio Olga! I kg che puoi perdere non dipendono solo dal bicarbonato, ma anche dalla tua alimentazione e dall’attività fisica che fai. Se curi entrambi questi aspetti e integri tutto con il bicarbonato, puoi star tranquilla: i risultati non tarderanno ad arrivare!

  1. Ho provato anch’io…devo dire che è molto efficace…in una settimana ho perso 1kg….in modo naturale e senza alcun problema anzi,E migliorata molto la digestione e intestino

    • Certo Amina, purché non ne abusi. Un bicchiere di acqua e bicarbonato ogni tanto fa bene! In alternativa, puoi aiutare il tuo organismo a depurarsi di scorie e tossine bevendo un bicchiere di acqua tiepida e limone, sempre prima di andare a dormire (anche prima dei pasti e la mattina appena sveglia!).
      A proposito di bicarbonato e di limone, hai letto il nostro approfondimento? Lo trovi qui!
      A presto! 😉

    • Ciao! No, puoi scioglierlo in un bicchiere d’acqua la mattina così come in altri momenti del giorno. Certamente, se lo bevi a stomaco vuoto, quindi la mattina appena sveglia (o dopo diverse ore dall’ultimo pasto), otterrai i risultati più velocemente!

  2. ho provato con il sondino gastrointestinale per una settimana, in una settimana non ho mai mangiato se non con l’alimentazione della sacca che portavo al fianco. Primo esperimento, sono sceso di un kg. al giorno, poi avrei dovuto rimetterlo ma non ho voluto. Secondo esperimento dieta Dukan, ha prodotto i desideri voluti, pero dopo un anno nonostante avessi perso circa dieci kg ho ripreso il peso precedente. Ora so che osservando in maniera scrupolosa la dieta Dukan riuscirei ha scendere molti kg, ma manca la volontà e la costanza di continuare per molto tempo. Terzo esperimento gli ORAC SPICE di Life 120 di Panzironi .Ho perso qualche kg solo con una dieta a basse calorie, insomma mangiando poco. Adesso leggo del bicarbonato, che pensare, provo poi vediamo. Attualmente sono a 92 kg con una altezza di 1,75

    • In bocca al lupo per la tua sfida! Come tutti sappiamo, la costanza e la forza di volontà sono fondamentali per raggiungere i migliori risultati e riuscire a mantenerli nel tempo. Non mollare!

  3. Seguo una dieta herbalif all’inizio ho perso 5chili ne devo perdere ancora 5 ma da esibire non cali di 100 gr anzi se sgarro aumenta il peso ora provo col bicarbonato e limone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *