,

ATTENZIONE! CREATINA PROVOCA PROBLEMI DIGESTIVI?!

CREATINA PROVOCA PROBLEMI DIGESTIVI?

Se si prendono le dosi molto elevate molto di creatina, si possono veramente sentire dei problemi digestivi, questo è qualcosa che si verifica con molti tipi di completamento.

Questo è stato dimostrato in uno studio, in cui una dose di 5 grammi non ha causato problemi digestivi, ma uno di 10 grammi che ha provocato un aumento del rischio di diarrea del 37%.

La dose raccomandata è di 3-5 grammi, e la fase di carica circa 20 grammi, divisi in 4 prese 5 grammi ciascuno (una giornata).

Gli studi hanno indicato che le dosi corrette di creatina non causano problemi digestivi.

Anche se è possibile che gli additivi, ingredienti o contaminanti dalla produzione industriale possono portare a problemi.

Per questo motivo è molto importante che si prende un integratore di fiducia.

Conclusione: La creatina non causa problemi digestivi se assunto nelle dosi consigliate.

Come dimagrire in fretta.

CREATINA PRESA CON ALTRI FARMACI PUÒ FAR MALE!

Young woman sitting on the bed with pain in stomach
Problemi se ingeriamo troppe cose in una volta

Proprio come quando si avvia una nuova dieta, esso può essere una buona idea consultare il medico prima di prendere la creatina.

Un’altra raccomandazione sarebbe che di evitare di prendere creatina se si stanno assumendo farmaci che influenzano la funzione del rene o fegato.

La creatina contribuisce a migliorare la glicemia, pertanto, se si stanno assumendo farmaci che influiscono sulla glicemia, è importante verificare con il medico prima di prendere la creatina.

Si dovrebbe anche fare questo se sei incinta, allattamento al seno o se avete malattie come il cancro al cuore.

Conclusione: La creatina può causare problemi se si stanno assumendo farmaci diversi, compresi quelli che interessano la glicemia. Aspettare a prenderlo, prima consultare il medico di fiducia se e consigliato. Visto che se si hanno già dei problemi di salute non gli si vuole peggiorare.

Prodotti: PROBLEMI DIGESTIVI